Hacker - Trovare password di file protetti .zip .rar


ZIP Password Unlocker 

è freeware, supporta tutti i sistemi operativi Windows, recupera la password dei file zippermette l’estrazione dei file dopo che la password è stata rilevata. e

Download: ZIP Password Unlocker








Pop.it - Registrazione domini e hosting economico italia 
RAR password unlocker








1. Scaricate ed installate il software RAR password unlocker.

2 .Nella schermata che si apre selezionate il file da sbloccare cliccando Open. E’ possibile selezionare il tipo di attacco da utilizzare per recuperare la password; il software dispone di tre diverse modalità:

.Brute-Force Attack
 : Utilizza tutte le possibili combinazioni di lettere per ottenere la giusta sequenza di caratteri
Pop.it - Registrazione domini e hosting economico italia 

.Brute-Force with Mask Attack: utilizza sempre tutte le possibili combinazioni di lettere, ma aggiunge anche i simboli e i numeri.
.Dictionary Attack: utilizza il dizionario precaricato nel software, sfoglia tutti i termini per verificare se la password è tra uno di essi. 

3. Per avviare l'attacco cliccare su Start. Potrebbe impiegare moltissimo tempo.

Zip Password Recovery Master

1. Scaricate ed installate il software Zip Password Recovery Master.




2. Nella nuova schermata impostare i principali parametri per il recupero della password; in particolare selezionare i tipi di caratteri che la compongono (nella casella Symbols), la lunghezza della chiave stessa e il tipo di attacco desiderato. Quando selezionate il metodo per sbloccare il file, verranno elencate una serie di opzioni tra le quali possiamo consigliare : Automatic Mode, Brute Force Attack e Multicomputer Brute Force Attack.  Nell’automatic mode, il software deciderà autonomamente in che modo operare e come ricavare la password; le altre due opzioni le abbiamo già incontrate per i file rar, consistono nel creare tutte le possibili combinazioni di caratteri.

3. Dopo aver selezionate il file da sbloccare, cliccando Open File, non resta che selezionare GO. Inizialmente vi verrà chiesto di salvare il progetto, selezionate una cartella e cliccate Save

articolo ripreso da qua:

http://www.geekissimo.com/2010/12/28/sbloccare-file-zip-rar-protetti-da-password/

Pop.it - Registrazione domini e hosting economico italia